Bologna zona arancione scuro, assessore: "Stiamo valutando"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Bologna zona arancione scuro, assessore: "Stiamo valutando"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Bologna verso la zona arancione scuro? La Regione Emilia Romagna sta "valutando", anche per la Città Metropolitana, misure più restrittive come quelle in atto da oggi in 14 comuni entrati in zona 'arancione scuro'.

Lo ha detto l'assessore regionale alla Salute dell'Emilia-Romagna, Raffaele Donini, a margine di una videoconferenza. "Dobbiamo capire - ha detto - se servono, come abbiamo fatto nel circondario imolese, ulteriori misure di contenimento". Misure che "stiamo valutando per la città metropolitana di Bologna nel suo complesso", ha concluso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.