Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Marche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Marche

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Marche. Zona rossa per la Basilicata e per il Molise. E' l'ipotesi che si delinea, in base ai dai relativi all'epidemia di coronavirus, secondo quanto apprende l'Adnkronos Salute dopo la fine della riunione della cabina di regia sull'aggiornamento settimanale.

Il Molise, in particolare ha chiesto di poter andare in zona rossa, vista la situazione di crescita dei casi. 

Rt stabile in Italia. L'indice di contagio medio calcolato sui casi sintomatici è pari a 0.99 (range 0.93-1.03), come la scorsa settimana, con un limite superiore oltre 1. E' quanto si apprende dalla Cabina di regia, che si è riunita questa mattina. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.