Covid Piemonte, altre 14 zone rosse in arrivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid Piemonte, altre 14 zone rosse in arrivo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Covid in Piemonte, in arrivo altre 14 zone rosse dopo le 8 in vigore dalla scorsa settimana. Il provvedimento, a quanto si apprende, scatterà domani. I comuni interessati sono collegati al focolaio riscontrato nei giorni scorsi a Cavour, nel torinese.

In particolare, si tratterebbe di 12 comuni della Valle Po, Barge, Bagnolo Piemonte, Crissolo, Envie, Paesana, Gambasca, Revello, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Rifreddo, Sanfront , tutti nella provincia cuneese, e di due in provincia di Torino, Bricherasio e Scalenghe. 

La nuova zone rossa per i 14 comuni resterà in vigore fino al 12 marzo. Fino a quella data, pertanto, il provvedimento prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e il divieto di uscire di casa se non per motivi di lavoro, salute o urgenza. Oltre a Cavour, la scorsa settimana sette zone rosse sono state decise per altrettanti comuni della Val Vigezzo, nel Verbano Cusio Ossola. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.