Piemonte verso zona rossa, "variante inglese prevale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Piemonte verso zona rossa, "variante inglese prevale"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Piemonte zona rossa dalla prossima settimana? Il rischio è "abbastanza concreto" secondo Luigi Icardi. "Ci avviciniamo ai 250 positivi ogni 100mila abitanti che è la soglia che fa scattare la zona rossa", dice l’assessore alla Sanità della regione Piemonte ai microfoni di Radio Veronica One. "Domani sera - prosegue Icardi - avremo l’elaborazione di tutti i dati e mercoledì mattina potremo già dare una proiezione, ma è probabile". 

"La situazione al momento non è grave ma vi sono tutte le premesse perché lo diventi per la grande contagiosità della variante inglese che è prevalente sul nostro territorio così come su tutto il territorio nazionale", precisa ancora Icardi intervistato dall’emittente torinese.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.