Covid Marche, oggi 349 nuovi casi: bollettino 8 marzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid Marche, oggi 349 nuovi casi: bollettino 8 marzo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 349 i nuovi contagi da coronavirus nelle Marche secondo il bollettino reso noto oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati testati 2.694 tamponi. E' quanto si legge in un post su Facebook della Regione Marche.  

I numeri sul territorio  

I nuovi contagi sono così distribuiti a livello territoriale: 86 in provincia di Macerata, 209 in provincia di Ancona, 11 in provincia di Pesaro-Urbino, 21 in provincia di Fermo, 18 in provincia di Ascoli Piceno e 4 fuori regione.  

La provenienza dei contagi  

Questi casi comprendono soggetti sintomatici pari a 62 casi, contatti in ambiente domestico, che sono stati 71, 118 da contatti stretti con casi positivi, in ambito lavorativo pari a sette, sei contatti da socialità, tre in ambito assistenziale, cinque con coinvolgimento di studenti e un caso durante screening percorso sanitario. Per gli altri casi si stanno ancora effettuando le necessarie indagini epidemiologiche.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.