Alessandro Borghese ha il Covid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Alessandro Borghese ha il Covid

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Ho il Covid". A dirlo è lo chef più famoso della tv, Alessandro Borghese che su Instagram aggiorna i fan sulla sua salute, dopo che "è da cinque giorni chiuso nel suo bunker". "Niente febbre per il momento, che dire? Sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte e la testa che mi gira". "E' arrivato ora il caffè che è la parte più buona della giornata", ma "spero di levarmelo", il Coronavirus, "presto di mezzo perché non so più come distendermi sul letto, per i reni, mi giro e mi rigiro".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.