Forum Comunicazione, Tomaselli (Omega Pharma srl): "Con pandemia necessaria collaborazione e cooperazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Forum Comunicazione, Tomaselli (Omega Pharma srl): "Con pandemia necessaria collaborazione e cooperazione"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Credo che il punto di grande evidenza è quello che è necessario avere collaborazione e cooperazione per superare tutte le problematiche, soprattutto questo, tra nazioni e organismi e credo che questi siano comportamenti che si sono rivelati necessari, proprio in questi momenti della pandemia, che abbiamo conosciuto e che stiamo in parte vivendo. Su scala industriale penso che sia interessante rispolverare il concetto di competizione, quindi il fatto che collaborazione e competizione possano essere sfruttati per arrivare a delle soluzioni positive e innovazioni aperte per la creazione e lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi”. Lo dichiara,  Michele Tomaselli   CMO di Omega Pharma srl i n occasione del Forum della Comunicazione di Comunicazione Italia che si tiene il 9 e il 10 giugno. Al cuore della riflessione, il segno lasciato dalla pandemia sulle scelte e le strategie delle imprese, le lezioni apprese, le criticità che rimangono e il lavoro ancora da fare.    

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.