Firenze, partite le vaccinazioni nell'hub di Autostrade per l'Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Firenze, partite le vaccinazioni nell'hub di Autostrade per l'Italia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

E' aperto da oggi, 10 giugno, l’hub vaccinale di Autostrade per l'Italia, posizionato nel piazzale della “Chiesa dell’Autostrada” a Firenze Nord, dove verranno inoculate oltre 200 vaccinazioni al giorno per un totale di 3.500 dosi messe a disposizione dalla Regione Toscana. I cittadini per accedere alla somministrazione potranno prenotarsi attraverso il portale della Regione Toscana mentre i dipendenti, i loro familiari e i fornitori del gruppo Aspi seguiranno una procedura di accreditamento interno all’azienda.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.