NeuroM Lab, Tozzi (SDA Bocconi): “Due anni di ricerca e confronto per riorganizzare il sistema della tutela della salute”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Gen

NeuroM Lab, Tozzi (SDA Bocconi): “Due anni di ricerca e confronto per riorganizzare il sistema della tutela della salute”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Valeria Tozzi, Associate Professor of Practice of Government Health and Not for Profit Division presso SDA Bocconi School of Management, spiega come si è svolto il progetto NeuroM Lab, realizzato da Biogen e SDA Bocconi con il Patrocinio della Società Italiana di Neurologia e che ha visto il coinvolgimento di neurologi, infermieri, farmacisti, direttori sanitari e altri attori del sistema salute.      

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.