Mondiali Qatar 2022, incidenti a Bruxelles dopo la vittoria del Marocco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Mondiali Qatar 2022, incidenti a Bruxelles dopo la vittoria del Marocco

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incidenti nel centro di Bruxelles dopo la vittoria del Marocco, per 2-0 contro il Belgio ai mondiali di calcio del Qatar. Centinaia di tifosi dei 'Leoni dell'Atlante' si sono dati appuntamento in strada per seguire la partita e poi festeggiare.

alternate text

 

Auto sono state ribaltate mentre la polizia viene dispiegata, rende noto l'emittente Bfmtv.  

La polizia ha aperto gli idranti contro i tifosi del Marocco. Un centinaio di agenti sono intervenuti per rispondere ai disordini innescati già prima della fine della partita di calcio. "La polizia ha già iniziato a rispondere con la forza. Invito tutti i tifosi a non venire in centro", ha scritto il sindaco di Bruxelles, Philippe Close. A Rabat invece a dominare è stata la gioia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.