Coppa Italia, Fiorentina-Torino 2-1: viola in semifinale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Coppa Italia, Fiorentina-Torino 2-1: viola in semifinale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Fiorentina batte il Torino 2-1 e si qualifica per le semifinali della Coppa Italia.  

alternate text

 

I viola aprono la sfida dei quarti di finale con il primo squillo al 12': Barak inquadra la porta ma non sorprende Milinkovic-Savic; nel contrasto il portiere del Torino resta a terra ma dopo un controllo medico torna al suo posto tra i pali. Al 18' ci prova Mandragora che colpisce il palo, la ribattuta di Terzic viene intercettata dal n.1 serbo. Occasione per gli ospiti al 24' con Sanabria, Terracciano salva. Torna a farsi pericolosa la Fiorentina al 44' con Milenkovic ma il colpo di testa supera la traversa.  

Al 65' l'equilibrio salta. Terzic ispira, Jovic conclude: colpo di testa e 1-0. A chiudere il match è Ikoné al 90': 2-0 e qualificazione in cassaforte. Il Toro va in rete con Karamoh al 94': troppo poco e troppo tardi per riaprire il match.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.