Zaniolo resta alla Roma ma addio a un passo, cosa succede a fine stagione?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Zaniolo resta alla Roma ma addio a un passo, cosa succede a fine stagione?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nicolò Zaniolo resta alla Roma: la sessione invernale di calciomercato non ha portato alla cessione richiesta dal giocatore e il discorso è rinviato alla prossima estate, con l’addio che sembra ormai inevitabile, dopo il rifiuto del calciatore di scendere in campo contro lo Spezia e il successivo pugno duro della società.

alternate text

 

Anche secondo i betting analyst di Snai, sarà addio con in pole position sempre il Milan, squadra interessata a Zaniolo già nelle ultime settimane, in quota a 2,50 e in vantaggio sulla Juventus, che si era mossa già in estate per il mancino classe 1999, offerta a 3,50.  

Più difficile un rientro all’Inter, proposto a 7,50 come un approdo al Tottenham di Antonio Conte. Lontane anche le altre formazioni di Premier League, con West Ham e Arsenal, fissate a 10, mentre un clamoroso tradimento di Zaniolo con la firma per l’altra squadra della capitale, la Lazio, dove si troverebbe a dividere lo spogliatoio con Mattia Zaccagni, vale 15 volte la posta.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.