Sassuolo-Spezia 1-0, gol di Berardi su rigore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Sassuolo-Spezia 1-0, gol di Berardi su rigore

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Sassuolo batte lo Spezia per 1-0 nell'anticipo della 27esima giornata della Serie A 2022-2023. Il successi consente agli emiliani di salire a 36 punti. I liguri rimangono a quota 24. Dopo un primo tempo opaco chiuso sullo 0-0, nella ripresa nessuna delle due squadre sembra in grado di spezzare l'equilibrio.

alternate text

 

Il risultato si sblocca al 71' quando il Sassuolo ottiene il rigore per un tocco di mano. Berardi non sbaglia, 1-0. Subito dopo prova a raddoppiare Frattesi ma spreca l'occasione, all'80' è Harroui a cercare di chiudere la partita ma la palla finisce sul palo. Sei i minuti di recupero ma tutto resta com'è.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.