Marcell Jacobs rinvia esordio stagionale, non gareggerà nei 100 metri a Rabat
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Giu

Marcell Jacobs rinvia esordio stagionale, non gareggerà nei 100 metri a Rabat

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il due volte campione olimpico Marcell Jacobs non gareggerà domenica a Rabat, in Marocco, dove era atteso per il debutto stagionale sui 100 metri, nella seconda tappa della Diamond League 2023.

alternate text

 

A dare l'annuncio lo stesso 28enne bresciano sui suoi profili social: “Sono costretto a saltare il debutto sui 100 metri e il primo confronto di quest’anno con Kerley a Rabat, a cui tenevo moltissimo, a causa di un leggero blocco lombo-sacrale che conto di risolvere al più presto. Non è un infortunio, è solo il risultato di un falso appoggio, che però mi impedisce di gareggiare in Marocco. Tecnicamente mi sento in forma e pronto a fare una bella stagione all’aperto. La sfida è solo rimandata”.

Jacobs si trova a Monaco di Baviera e ha già ricevuto un primo trattamento dal prof. Müller-Wohlfahrt che lo aveva seguito già in passato, il professore del Bayern Monaco e di Usain Bolt.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.