F1 Gp Monaco, Ferrari di Sainz comanda prime prove libere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

F1 Gp Monaco, Ferrari di Sainz comanda prime prove libere

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Parte forte la Ferrari a Montecarlo. Nelle prime libere del Gp di Monaco il più veloce è lo spagnolo Carlos Sainz che chiude in 1'13"372 davanti al connazionale Fernando Alonso (1'13"710) su Aston Martin. Terzo l'inglese Lewis Hamilton (1'14"035) con la Mercedes, poi la Red Bull del messicano Sergio Perez (1'14"038) e il padrone di casa Charles Leclerc (1'14"093) con l'altra Rossa.

alternate text

 

Sesto posto per l'olandese della Red Bull Max Verstappen (1'14"244). Sessione terminata con 3’ d’anticipo per un l'incidente occorso ad Alexander Albon (Williams), senza conseguenze per il pilota.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.