Serie A: novità Vlahovic, Zappacosta e Verde
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Serie A: novità Vlahovic, Zappacosta e Verde

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La squadra bianconera rischia di perdere Dusan Vlahovic nel big match di domenica sera contro il Milan, ultima chiamata per la Champions per effetto della nuova penalizzazione in classifica. L'attaccante serbo infatti oggi ha lavorato a parte a causa di un affaticamento al tendine sartorio ed è in dubbio la sua presenza in campo contro i rossoneri.

alternate text

 

Spezia, stop Verde

Mister Semplici a due giorni dalla sfida interna di campionato contro il Toro ha parlato così in conferenza stampa, ne riportiamo uno stralcio: "Caldara ancora non è recuperato. Verde ha avuto un problemino, rimane da valutare. Maldini e Bastoni hanno fatto oggi il primo vero allenamento in gruppo, ma la condizione non è ottimale".

Atalanta, Zappacosta migliora

Davide Zappacosta punta l'Inter e forza i tempi del rientro: uscito malconcio dopo un'ora contro il Verona sabato scorso per una distorsione alla caviglia sinistra, è tornato oggi ad allenarsi parzialmente in gruppo. Più difficile il recupero di Jeremie Boga, ko nel match contro la Juventus, e ancora a parte nella seduta odierna.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.