Inter: stop Correa, le condizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Inter: stop Correa, le condizioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non arrivano buone notizie dal quartier generale dell'Inter: si è infatti fermato Joaquin Correa, vittima di una distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Mister Inzaghi in campionato sabato contro l'Atalanta a San Siro impiegherà Lautaro Martinez in attacco dall'inizio in coppia con Romelu Lukaku, dalla panchina invece Dzeko dopo le fatiche di Coppa Italia.

alternate text
Joaquin Correa (IPA/Fotogramma)

 

Questo il comunicato diramato dal club nerazzurro sulle condizioni del calciatore argentino: "Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l'attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.