Bologna-Napoli: orario, dove vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Bologna-Napoli: orario, dove vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bologna-Napoli scendono in campo domani per la 37esima giornata di campionato. Si tratta dell'ultima trasferta dell'anno per la squadra campione d'Italia, reduce dalla vittoria 3-1 contro l'Inter siglata da Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano.

 

DOVE SI GIOCA, ORARIO

Il match si giocherà domani, domenica 28 marzo, allo stadio Dall'Ara di Bologna. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15.00.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

6 Bologna-Napoli non sarà trasmessa in chiaro. Il match sarà disponibile solo su Dazn tramite l'app della piattaforma sulle smart tv, da pc e notebook o da app per smartphone e tablet. La partita sarà quindi trasmessa in streaming sul sito Dazn. Possibile anche la visione tramite console (Playstation o Xbox)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.