F1, Gp Monaco: Verstappen il più veloce in terze libere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

F1, Gp Monaco: Verstappen il più veloce in terze libere

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' del campione del mondo in carica Max Verstappen il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gp di Monaco di Formula 1. Il pilota della Red Bull ha chiuso con il crono di 1.12.776 piazzandosi davanti al compagno di squadra, Sergio Perez, a 73 millesimi.

alternate text

 

Terza l'Aston Martin di Lance Stroll (+0"166), e quartla Ferrari dello spagnolo, Carlos Sainz (+0"485), seguito da Lando Norris (McLaren, +0"620), Pierre Gasly (Alpine, +0"677) e dall'altra Ferrari del monegasco Charles Leclerc (+0"699). A chiudere la top ten ci sono Lewis Hamilton (Mercedes, +0"710), Esteban Ocon (Alpine, +0"720) e Valtteri Bottas (Alfa Romeo, +0"745). La terza sessione di libere si è conclusa in anticipo a causa di un incidente senza conseguenze per Hamilton a tre minuti dalla fine. Alle ore 16 le qualifiche.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.