Scudetto Napoli, festa il 4 giugno: il programma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Scudetto Napoli, festa il 4 giugno: il programma

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Napoli ha vinto lo scudetto 2022-2023, prende forma la festa che andrà in scena nell'ultima giornata del campionato. Sarà definito lunedì il programma dei festeggiamenti che si terranno domenica 4 giugno in occasione dell'ultima giornata di Serie A quando allo stadio Diego Armando Maradona si giocherà Napoli-Sampdoria e, al termine, si terrà la cerimonia di consegna della Coppa dei Campioni d'Italia.

alternate text

 

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi spiega che "al momento l'orientamento è che ci sia la festa allo stadio, dopo la consegna della coppa, e noi ci stiamo attrezzando per garantire l'allestimento degli schermi in alcune piazze della città e dell'area metropolitana".

Non ci sarà quindi l'installazione di palchi nelle diverse piazze cittadine e della provincia ma la sola trasmissione dell'evento in corso allo stadio: "Dal punto di vista della ripresa televisiva - spiega ancora Manfredi - l'organizzazione su più palchi era molto più complicata, quindi alla fine è prevalsa l'idea che ci fosse una sola sede principale dove c'era la ripresa, e poi che ci fosse una distribuzione del segnale in varie piazze della città e dell'area metropolitana".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.