Fifa: arrestato vicepresidente Ahmad
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Fifa: arrestato vicepresidente Ahmad

Fifa: arrestato vicepresidente Ahmad

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' anche presidente Federcalcio africana, l'accusa è corruzione

Fifa: arrestato vicepresidente Ahmad
Fifa: arrestato vicepresidente Ahmad

 

Il vicepresidente della Fifa, nonchè presidente della Caf (la Confederazione africana) Ahmad Ahmad è stato arrestato a Parigi, alla vigilia della Coppa del Mondo femminile. Secondo le informazioni, il dirigente sarebbe inquisito per corruzione "per accuse relative al suo mandato come presidente del Caf". "La Fifa non è a conoscenza dei dettagli relativi a questa indagine e pertanto non è in grado di esprimere alcun commento specifico", la nota della Federcalcio mondiale ricordando di essere "pienamente impegnata a sradicare tutte le forme di illecito". La Fifa ha lottato per uscire dalla crisi della corruzione esplosa con l'arresto di alcuni funzionari nel maggio 2015", si legge in una nota della Fifa che ricorda le parole, ieri, del riconfermato presidente Gianni Infantino che in assemblea ieri a Parigi ha detto che "non c'è più spazio per la corruzione nella Fifa".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook