CALCIO. Serie A: Lazio Parma 2-0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

CALCIO. Serie A: Lazio Parma 2-0

CALCIO. Serie A: Lazio Parma 2-0

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Match sbloccato da Immobile nel primo tempo, poi il raddoppio nella ripresa con Marusic. Immobile sostituito battibecca con Inzaghi

CALCIO. Serie A: Lazio Parma 2-0
CALCIO. Serie A: Lazio Parma 2-0

 

Lazio batte Parma 2-0 nel posticipo della quarta giornata di andata del campionato di serie A. Dopo i rovesci subiti con la Spal in campionato ed Cluj in Europa League, contro il Parma la Lazio riesce a mantenere il vantaggio e porta a casa la prima vittoria casalinga della stagione. Un gol per tempo (Immobile e Marusic i marcatori) piegano i gialloblù di D'Aversa, apparsi inconsistenti soprattutto nel reparto offensivo. Il 2-0 finale è meritato e riflette quello che si è visto in campo. Lazio in vantaggio quasi subito, grazie alla rete di Immobile all'8', sotto gli occhi del ct azzurro Roberto Mancini. Ma è soprattutto nella ripresa che i padroni di casa legittimano il successo e al 22' arriva la rete di Marusic che blinda il risultato. Inzaghi inserisce Caicedo per Immobile, che reagisce male, con un "assurdo, assurdo" che non tiene conto dei tanti impegni che attendono la squadra.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.