San Siro, colpo della Lazio, 2 a 1 sul Milan che e' ancora crisi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

San Siro, colpo della Lazio, 2 a 1 sul Milan che e' ancora crisi

San Siro, colpo della Lazio, 2 a 1 sul Milan che e' ancora crisi

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non succedeva dal 1989, Immobile fa 100 e Correa gela Pioli

San Siro, colpo della Lazio, 2 a 1 sul Milan che e' ancora crisi
San Siro, colpo della Lazio, 2 a 1 sul Milan che e' ancora crisi

 

Dopo sette mesi Lotito segue in trasferta la sua Lazio e può esultare per la prima vittoria in campionato contro il Milan dal 1989. Sul 2-1 c'è la firma decisiva di Luis Alberto che strega San Siro con una serie di magie, incluso il passaggio 'no look' al 38' della ripresa trasformato da Correa nel gol vittoria, proprio quando i rossoneri assaporavano un punto prezioso dopo aver giocato per la prima volta in questa stagione quasi alla pari contro una squadra con ambizioni europee, nonostante l'evidente differenza di tasso tecnico. Quelle della Lazio sono dichiaratamente da Champions: con la terza vittoria di fila la squadra di Inzaghi aggancia Cagliari e Atalanta al quarto posto. Quella di Pioli, invece, deve accontentarsi di qualche segnale positivo, ma resta nella colonna di destra della classifica, con tanti difetti e il morale di nuovo a terra, con all'orizzonte la trasferta contro la Juventus.

I gol

    - Milan-Lazio 1-2: al 39' st Duarte respinge sui piedi di Luis Alberto, assist ''no look'' per Correa che batte Donnarumma in uscita.
    - Milan-Lazio 1-1: 28' pt, Bastos devia su zampata di Piatek e beffa Strakosha. Bello il lancio in area per il polacco di Hernandez.
    - Milan-Lazio 0-1: 25' pt, Lazzari scende a sinistra, serve a centro area per Immobile che stacca alle perfezione e insacca di testa

Immobile segna contro Milan e fa 100 gol con la Lazio  - Con la rete realizzata al 25' del primo tempo contro il Milan, Ciro Immobile taglia il traguardo dei 100 gol con la maglia della Lazio. Immobile ha anticipato tutti, superando Donnarumma con un bel colpo di testa su assist di Lazzari. Per Immobile da quando è alla Lazio questo è l'80/o gol in Serie A: 10 ne ha segnati in Europa League, 8 in Coppa Italia e due in Supercoppa Italiana in 147 presenze complessive (ANSA)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.