Champions League, ottavi di finale: Lipsia-Real Madrid, dove vederla in tv e streaming
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Feb

Champions League, ottavi di finale: Lipsia-Real Madrid, dove vederla in tv e streaming

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domani, martedì 13 febbraio, su Canale 5 alle ore 21 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 'Lipsia-Real Madrid'. La gara sarà visibile anche in diretta

streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Lo annuncia l'emittente con una nota. Dalla Red Bull Arena di Lipsia va in scena la super sfida tra i tedeschi di Marco Rose e gli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci e Sandro Sabatini. 

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma 'Copenaghen-Manchester City'. Altri due ottavi in programma ('Copenaghen-Manchester City' il 13 febbraio e 'PSG-Real Sociedad' il 14 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.