Felipe Anderson sceglie il Palmeiras, contratto fino al 31 dicembre 2027
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Mag

Felipe Anderson sceglie il Palmeiras, contratto fino al 31 dicembre 2027

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il club brasiliano Palmeiras annuncia l'ingaggio del quasi ex Lazio Felipe Anderson. "Il Palmeiras ha concordato di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca

per la Lazio. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto e rinforzerà il club da luglio, dopo l'apertura del mercato internazionale: il suo contratto inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027". 

"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto - aveva scritto il brasiliano ieri sera su Instagram - vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all'ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.