Juve, le condizioni di Szczesny, Milik e Miretti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Mag

Juve, le condizioni di Szczesny, Milik e Miretti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus ha svolto questa mattina l'allenamento di preparazione in vista della gara contro il Cagliari, in programma venerdì sera all'Allianz Stadium e valido per la 33esima giornata di Serie A. I bianconeri vogliono

tornare a vincere, dopo il pareggio a reti inviolate nel derby contro il Torino dell'ultimo turno di campionato e mister Allegri spera di riavere a disposizione sia Miretti che Milik. 

Il centrocampista nella seduta odierna ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo che negli ultimi giorni è rimasto fermo per un fastidio all'alluce. L'attaccante polacco, invece, ha sostenuto un lavoro parzialmente in gruppo, ma c'è ottimismo per una sua convocazione già venerdì. Nel frattempo Szczesny, operato al naso lunedì dopo il problema accusato contro i granata sabato scorso, ha svolto una seduta personalizzata e lascerà spazio tra i pali a Perin nella sfida in terra sarda.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.