Scudetto Inter, i 'complimenti' di Andrea Agnelli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Scudetto Inter, i 'complimenti' di Andrea Agnelli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un post con una data scritta in numeri romani e il 'fino alla fine' targato Juventus. Andrea Agnelli, ex presidente bianconero, dal proprio profilo X 'celebra' lo scudetto vinto dall'Inter, il ventesimo della storia nerazzurra se

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli

 

si considera anche quello attribuito a tavolino al club milanese nell'epoca di calciopoli. L'Inter nel 2024 conquista la seconda stella, un traguardo che la Juve ha raggiunto oltre 40 anni fa, come ricorda Agnelli: XVI.V.MCMLXXXII. Il 16 maggio 1982 la Juventus vinceva a Catanzaro per 1-0, con il rigore di Brady, e si laureava campione d'Italia per la ventesima volta. "Fino alla fine...", chiosa Agnelli, con il motto del club bianconero. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.