Euro 2024, Polonia-Austria 1-3
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Euro 2024, Polonia-Austria 1-3

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Austria batte la Polonia per 3-1 a Berlino nel match valido per il gruppo D di Euro 2024 e rimane in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. La Polonia, a zero punti dopo 2 partite, è virtualmente eliminata. La

selezione austriaca, con 3 punti, riscatta la sconfitta subita all'esordio contro la Francia. La selezione del ct Rangnick sblocca il risultato al 9' con l'imperioso colpo di testa di Trauner. La Polonia incassa il colpo e riparte, trovando il pareggio al 30': Piatek si fionda su un pallone vagante nell'area avversaria, tocco vincente e 1-1. Il pareggio non serve a nessuno, entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per sperare. 

L'equilibrio salta al 66', quando Baumgartner controlla e fa centro con un destro preciso dopo il velo di Arnautovic. Il sipario cala all'80'. Szczesny stende Sabitzer, lanciato da solo in contropiede: rigore, Arnautovic non sbaglia e firma il 3-1 che chiude i conti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.