Sinner oggi contro Zhang, semifinale Atp Halle: orario e come vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Sinner oggi contro Zhang, semifinale Atp Halle: orario e come vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner oggi in campo per la semifinale del torneo Atp di Halle. Sull'erba tedesca, nel programma del 22 giugno 2024, l'azzurro numero 1 del mondo affronta il cinese Zhizhen Zhang, 27enne numero 42 del ranking Atp. Nell'altra

semifinale, la prima in programma oggi, si sfidano il tedesco Alex Zverev e il polacco Hubert Hurkacz, in campo alle 13. 

 

Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. Il numero 1 del mondo, reduce dalla laboriosa vittoria in 3 set contro il tedesco Jan-Lennard Struff, prosegue la caccia al quarto titolo stagionale dopo quelli vinti all'Australian Open, a Rotterdam e a Miami. Il 22enne altoatesino, dopo aver chiuso la parentesi sulla terra battuta con la semifinale raggiunta al Roland Garros, ha iniziato con il piede giusto la stagione sull'erba, che culminerà con l'avventura a Wimbledon tra meno di 10 giorni.  

Contro Zhang, Sinner dovrà mostrare maggiore concretezza nei momenti chiave rispetto a quella esibita contro Struff: nei quarti, l'azzurro ha creato ben 18 palle break ma ne ha sfruttate appena 2, entrambe nel primo set, 'regalandosi' il brivido di 2 tie-break in una sfida durata circa 2h40'. 

 

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e in particolare su Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis (canale 201 o 203). Diretta streaming grazie all'app Sky Go per gli abbonati. Su NOW è possibile acquistare il singolo ticket per guardare il match. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.