Olimpiadi, ecco le frecce Usa contro Jacobs nei 100 metri a Parigi 2024
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Olimpiadi, ecco le frecce Usa contro Jacobs nei 100 metri a Parigi 2024

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti scelgono gli uomini-jet per sfidare Marcell Jacobs nei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nei Trials di Eugene trionfa Noah Lyles con un crono stellare di 9''83 davanti a Kenny Bednarek (9''87) e Fred Kerley

(9''88). Per tutti gli sprinter, i Giochi di Parigi saranno la seconda avventura olimpica della carriera. Lyles, sicuro della vittoria, ha chiuso la prova rallentando e esultando con un braccio alzato: con ogni probabilità, se avesse spinto al massimo fino al traguardo avrebbe potuto limare ancora qualche centesimo. 

Il 9''83 di Lyles è il terzo tempo dell'anno alle spalle del 9''79 del kenyano Ferdinand Omanyala - realizzato in altura e con 1,5 metri al secondo di vento a favore - e del 9''82 del giamaicano Oblique Seville. Sotto i 10'', nel recente meeting di Turku sono scesi Jacobs (9''92) e Chituru Ali (9''96). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.