Coppa America, Argentina batte Canada 2-0 e va in finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Coppa America, Argentina batte Canada 2-0 e va in finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Argentina batte il Canada per 2-0 nella semifinale della Coppa America 2024 e si qualifica per la finale, dove attende la vincente di Uruguay-Colombia. A East Rutherford, nel New Jersey, i campioni del mondo si impongono con i

gol di Alvarez e Messi. 

"Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. "A dire il vero è stato un torneo difficile, il livello è stato uguale come sempre. Abbiamo giocato su campi pessimi, con temperature elevate che rendono le partite più complicate. Quindi il fatto che ce l'abbiamo fatta e che siamo di nuovo qui a giocare una finale è qualcosa da apprezzare e sottolineare", aggiunge. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.