Gp Qatar, qualifiche Sprint: Norris in pole, poi Russell e Ferrari insegue
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Ven, Dic

Abbiamo 2816 visitatori e nessun utente online

Gp Qatar, qualifiche Sprint: Norris in pole, poi Russell e Ferrari insegue

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Pole position per Lando Norris nelle qualifiche per gara Sprint del Gp del Qatar. L'inglese della McLaren segna il miglior tempo in 1:21.012 e partirà in prima fila domani, sabato 30 novembre. Accanto a lui ci sarà

George Russell, distante sei centesimi, che conferma i progressi della Mercedes chiudendo in seconda posizione, mentre al terzo posto si piazza l'altra McLaren di Oscar Piastri. 

Partirà più staccata quindi la Ferrari, che accusa qualche problema con il sottosterzo: Carlos Sainz partirà dalla quarta posizione, seguito dal compagno di scuderia Charles Leclerc in quinta. Soltanto sesto Max Verstappen, laureatosi campione del mondo a Las Vegas. Dietro di lui, in settima posizione, ci sarà Lewis Hamilton seguito da Pierre Gasly e Nico Hulkenberg. Decimo Liam Lawson. Clamorosa eliminazione invece per l'altra Red Bull di Sergio Perez, fuori nel Q1. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.