Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 20a giornata di Serie A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Gen

Abbiamo 1464 visitatori e nessun utente online

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 20a giornata di Serie A

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. 

Portiere - Meret: Viene da 2 clean sheet di fila, nelle ultime 5 ha ottenuto

sempre un voto superiore alla sufficienza, quindi anche oro colato per il modificatore. Trend da preservare col Verona in casa. 

Difensore - Theo: La gara di Supercoppa ha riportato al Milan il Theo di qualche tempo fa, fattore da sfruttare col Cagliari.  

Centrocampista - Koopmeiners: Il Torino segna pochissimo, ma subisce anche poco specie in casa. Un'invenzione delle sue o un tiro da fuori possono essere armi letali. 

Attaccante - Dia: Occasione ghiotta da titolare al centro dell'attacco al posto di Castellanos. Il Como concede più di qualcosa, lui è a secco di bonus addirittura dall'11^: è il momento di sbloccarsi. 

Nome Mantra - McTominay (M/C): Certezza assoluta al Mantra. Sta diventando fenomenale sotto tutti i punti di vista. Può fare molto male al Verona. 

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.