Genoa-Verona un pareggio show, Badelj gol al 94' e finisce 2-2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Genoa-Verona un pareggio show, Badelj gol al 94' e finisce 2-2

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Genoa in dieci uomini rimonta al 94' il Verona a Marassi grazie a un gol di Badelj. La sfida valida per il 23° turno di serie A finisce 2-2. Gli scaligeri sono andati al riposo in vantaggio grazie al gol di Ilic al 18'.

In avvio di ripresa il neo entrato Shomurodov ha firmato il pareggio, ma le emozioni non sono finite qui. Al 60' Verona nuovamente avanti con Faraoni ma nel recupero Badelj trova il pari con il Genoa in inferiorità numerica a causa dell'infortunio di Pellegrini quando Ballardini aveva già finito le sostituzioni. In classifica il Verona sale a 34 punti, a 26 il Genoa.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.