Zenga: Crotone è abituato a giocarsela
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mer, Nov
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Zenga: Crotone è abituato a giocarsela

Zenga: Crotone è abituato a giocarsela

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Il futuro può attendere, per adesso pensiamo a salvarci'

Zenga: Crotone è abituato a giocarsela
Zenga: Crotone è abituato a giocarsela

 

CROTONE, 29 APR - "A mano a mano, vediamo di far sì che questa secondo miracolo si compia". Walter Zenga usa il titolo della canzone di Rino Gaetano che i tifosi del Crotone (e anche il tecnico) cantano prima dell'inizio della partita, per spiegare come, uno dietro l'altro, la squadra calabrese stia mettendo in fila dei mattoncini verso la salvezza. "E' da un po' - afferma Zenga - che dico: abbiamo sempre avuto un approccio corretto alle partite disputate. Oggi arriva la conferma contro un Sassuolo che veniva da otto risultati utili consecutivi. I ragazzi hanno avuto una determinazione, un coraggio e una follia incredibile. Hanno saputo leggere la partita: ho gruppo di calciatori determinati, che mi segue". "Pensiamo a salvarci", taglia corto l'allenatore, rispondendo a una domanda sul proprio futuro al Crotone per la prossima stagione. "Noi sapevamo - dice ancora Zenga - che saremmo arrivati all'ultima giornata a giocarci la salvezza e che il lavoro che stiamo facendo da dicembre è lungo e porta frutti solo alla fine".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook