Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mer, Mar
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Il Perugia cade in casa contro Cosenza

Il Perugia cade in casa contro Cosenza

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Termina 0-1. Il vantaggio su rigore trasformato da Bruccini

Il Perugia cade in casa contro Cosenza
Il Perugia cade in casa contro Cosenza

 

PERUGIA, 23 FEB - Il Perugia cade in casa contro il Cosenza nel 25/o turno di B, terminato 0-1. Nel gelo del "Curi", dove il forte vento ha inciso sul gioco, è andata subito in pressing la squadra di Braglia, sfiorando la rete dopo 8' con Capela dopo un corner dalla sinistra. Il vantaggio calabrese è arrivato però al 17' su rigore trasformato da Bruccini e concesso per un fallo in area di Moscati su Mungo. Al 23' i riflessi di Gabriel negano il raddoppio a Litteri. Per i biancorossi, che perdono Cremonesi sostituito da Sgarbi, c'è solo un affondo nel finale di Kouan e Vido. Nella ripresa alcuni cambi, con il Perugia che prova ad alzare il baricentro senza rendersi pericoloso davanti alla porta di Perina. Ci prova al 33' Sadiq di testa sugli sviluppi di un angolo. Nel recupero rosso a Dermaku e Cosenza in 10: sulla punizione dal limite Vido non sblocca. Il Perugia perde 0-1, rimane a 32 punti ed esce dalla zona playoff. Il Cosenza, undicesimo, insegue a 30.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo