Crotone, ingaggiato Maxi Lopez
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mar, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Crotone, ingaggiato Maxi Lopez

Crotone, ingaggiato Maxi Lopez

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ex Milan e Barcellona ha firmato contratto fino al 30/6/2020

Crotone, ingaggiato Maxi Lopez
Crotone, ingaggiato Maxi Lopez

 

CROTONE, 23 AGO - Il Crotone ha messo sotto contratto per un anno l'attaccante argentino Maxi Lopez. Il calciatore, 35 anni, nel suo curriculum vanta 215 presenze nella massima serie italiana e 46 reti. Ha giocato con Barcellona e Milan, ed ha collezionato numerosi trofei: una Champions League, 2 volte campione di Spagna e 3 d'Argentina. Nella scorsa stagione ha giocato in Brasile, col Vasco da Gama, andando a segno 9 volte in 24 occasioni. Il neo attaccante rossoblù ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2020 stamane nella sede del Club, alla presenza del presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook