Ibrahimovic torna a casa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Ibrahimovic torna a casa

Ibrahimovic torna a casa

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è tornato a casa.

Ibrahimovic torna a casa
Ibrahimovic torna a casa

 

Lo stesso bomber svedese ha ufficializzato il ritorno a casa postando una foto in cui osserva Milano, con una frase chiara: "Dio è tornato e veglia su di voi". Ibra doveva svolgere la sua quarantena a Milanello ma il club rossonero ha chiesto e ottenuto una deroga effettuando due tamponi negli ultimi giorni per evitare la lunga quarantena al giocatore. I due test sono risultati negativi e Ibrahimovic ha potuto lasciare il centro sportivo e la quarantena che aveva iniziato lì ed è tornato a casa sua. L'attaccante dunque potrà allenarsi con i compagni dal prossimo lunedì, quando di fatto inizieranno gli allenamenti del Milan in gruppo e quelli di tutta la Serie A.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.