SNAI – Supercoppa: pronostico Juve ma nelle finali il Napoli è quasi un tabù
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

SNAI – Supercoppa: pronostico Juve ma nelle finali il Napoli è quasi un tabù

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bianconeri leggermente favoriti: «1» a 2,45, il «2» azzurro vale 2,85. Nella loro storia le due squadre si sono incontrate cinque volte in finale: quattro i successi azzurri, l'ultimo lo scorso giugno in Coppa Italia.

 

Al Mapei di Reggio Emilia Juventus e Napoli si giocano domani il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana. A dispetto dei responsi più recenti (Juve dominata dall'Inter, Napoli incontenibile con la Fiorentina) il pronostico degli analisti SNAI è bianconero, anche se le differenze in quota non sono molto ampie. Il segno «1» della Juventus si gioca a 2,45, la vittoria partenopea vale poco di più, 2,85, mentre il pareggio al 90', che porterebbe ai supplementari, è a 3,40. La storia delle finali tra le due squadre vede però dominare il Napoli. Nei tre precedenti in Supercoppa, gli azzurri hanno vinto nel 1990 (5-1 al San Paolo) e nel 2014 (6-5 a Doha dopo i calci di rigore), la Juve ha prevalso nel 2012 (4-2 ai supplementari, a Pechino). Due le sfide in Coppa, entrambe vinte dal Napoli all'Olimpico: il 20 maggio 2012 finì 2-0, lo scorso 17 giugno la festa azzurra arrivò dopo lo 0-0 ai supplementari e i successivi rigori. In totale, quindi, quattro finali vinte dal Napoli e una dalla Juventus.  

Ronaldo, quota riscatto - Dopo la magra contro l'Inter, Cristiano Ronaldo è chiamato al riscatto: su SNAI è lui il bomber più probabile della sfida, la sua firma sul match è data a 2,00. Non lontano il compagno di linea Morata, a 2,75. Chiesa è la terza insidia bianconera, a 3,25. Quanto al Napoli, riscuotono più fiducia Lozano e Petagna (entrambi a 3,25) che Mertens e Insigne (a 3,50). Di chi sarà il primo assist della gara? Il candidato numero uno è Chiesa, a 5,75. Segue Ronaldo a 6,75. Insigne e Mertens si giocano a 8,00.  

 

Ufficio stampa Snaitech 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 3484963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.