Calcio, Gravina: "Spero di poter avere pubblico a giugno per la Nazionale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Calcio, Gravina: "Spero di poter avere pubblico a giugno per la Nazionale"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In collaborazione con PosteNews.it  

Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha detto di auspicare che al Campionato Europeo “ci possa essere una percentuale di tifosi ad accompagnare il percorso della nostra Nazionale e a godere di questo evento straordinario, che abbiamo atteso per tanto tempo anche qui in Italia e soprattutto a Roma”, l’11 giugno. 

Parlando in occasione della firma dell’accordo che vede Poste Italiane Top partner della Nazionale italiana di calcio, Gravina ha anche fissato un obiettivo chiaro per i prossimi Europei: “Ci manca un trofeo, ci manca davvero, sarebbe la ciliegina sulla torta alla quale dobbiamo ottimisticamente ma anche realisticamente puntare per centrare il risultato che ci manca da oltre 50 anni”. Un obiettivo possibile, “grazie al grande lavoro svolto da Roberto Mancini e all’armonia che si è creata all’interno del club Italia. Oggi la nostra Nazionale è tornata ad essere con la sua maglia azzurra un grande orgoglio per tutti gli Italiani”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.