Atalanta-Torino 3-3, rimonta granata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Atalanta-Torino 3-3, rimonta granata

Atalanta-Torino 3-3, rimonta granata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non riesce all'Atalanta l'aggancio con la Juventus ai 39 punti della classifica: il Torino ferma in casa la Dea con il 3-3 conclusivo di Bergamo. Partita iniziata con i tre gol dei padroni di casa nei primi 21 minuti di gioco: Ilicic al 15mo minuto, raddoppio poco dopo di Gosens e appena un minuto dopo di Muriel. 

Atalanta-Torino 3-3, rimonta granata
Atalanta-Torino 3-3, rimonta granata

 

Sul 3-0 il Torino reagisce e va a segno prima con il capitano Belotti su rigore respinto da Gollini e messo in rete sotto la traversa dallo stesso Belotti al 43', accorcia le distanze e di fatto riapre la partita Bremer nel secondo minuto di recupero del primo tempo. Nella ripresa il parziale rimane fermo fino all'ingresso in campo di Bonazzoli, che su punizione batte Gollini di testa all'85'. Partita ribaltata e un punto gradito per Giampaolo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.