Atalanta-Napoli, Gattuso: "Un'altra squadra avrebbe preso 4 o 5 gol"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Atalanta-Napoli, Gattuso: "Un'altra squadra avrebbe preso 4 o 5 gol"

Atalanta-Napoli, Gattuso: "Un'altra squadra avrebbe preso 4 o 5 gol"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

semifinale di ritorno di Coppa Italia del tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Rai Sport. 

alternate text

 

"Un'altra squadra stasera, dopo quell'inizio con il loro 1-2, avrebbe potuto subito anche 4-5 gol e invece la squadra ha reagito. Sappiamo che non basta. Osimhen? 94 giorni fermo non è facile entrare dal 1' e giocare, ha fatto cose buone ma gli manca ancora lo scatto, fa un po' di fatica. Vogliamo dargli minutaggio, sicuramente può fare ancora di più". 

Infine sulla prossima sfida di campionato contro la Juventus. "Oggi abbiamo giocato con due centrali che non avevano mai giocato insieme, bisogna recuperare e fare i complimenti ai ragazzi. I meccanismi bisogna migliorarli, ma quando si gioca ogni tre giorni si fa fatica, non si riesce a preparare nulla. Dobbiamo tenere su l'entusiasmo, sabato sarà difficile ma contro la Juve gli stimoli vengono, l'importante è recuperare giocatori e guardare avanti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.