Il Bologna in dieci frena il Sassuolo: finisce 1-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Il Bologna in dieci frena il Sassuolo: finisce 1-1

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Sassuolo pareggia in casa col Bologna nell'anticipo del 23° turno di serie A. La sfida al Mapei Stadium finisce 1-1.

Gli ospiti trovano il vantaggio al 17' con Soriano, ma la partita della squadra di Mihajlovic si complica alla mezz'ora con l'espulsione di Hickey: rosso diretto, deciso dall'arbitro La Penna dopo avere consultato il Var, per una brutta entrata su Muldur. Nella ripresa il Sassuolo attacca a testa bassa e trova il pareggio al 52', ma il fortino del Bologna regge nonostante un'ora in inferiorità numerica. In classifica il Sassuolo è ottavo con 35 punti, a -5 dall'Atalanta e dal Napoli che si affrontano domani. Il Bologna difende un punto prezioso e aggancia la Fiorentina a quota 25 punti. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook