Champions, Lazio-Bayern 1-4 in andata ottavi di finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Champions, Lazio-Bayern 1-4 in andata ottavi di finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Lazio travolta dal Bayern Monaco, che vince 4-1 all'Olimpico nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e ipoteca la qualificazione ai quarti.

I tedeschi, campioni d'Europa in carica, sbloccano il risultato al 9' con Lewandowski, che punisce l'errore di Musacchio. Musiala raddoppia al 24', Sané cala il tris al 42' e chiude la pratica prima del 45'. Il Bayern cala il poker al 47' con l'autorete di Acerbis. La Lazio, che nel primo tempo sul risultato di 0-1 reclama a ragione un rigore su Milinkovic-Savic, salva l'onore con il gol di Correa, a segno al 49'. Troppo poco, però, per considerare ancora aperta la sfida per la qualificazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.