Champions, Chelsea-Real 2-0 e blues in finale col City - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mar, Giu

Champions, Chelsea-Real 2-0 e blues in finale col City

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Chelsea batte il Real Madrid 2-0 nella semifinale di ritorno di Champions League e si qualifica per la finale. Il 29 maggio, nella sfida tutta inglese, affronterà il Manchester City. I blues eliminano i blancos nel doppio confronto, imponendosi in casa dopo l'1-1 del match d'andata. Allo Stamford Bridge, i londinesi sbloccano il risultato con Werner, che supera l'uscita di Courtois con un morbido pallonetto.

Champions, Chelsea-Real 2-0 e blues in finale col City

 

Sfera sulla traversa, comodo tap-in di testa: 1-0. Il raddoppio arriva all'85'. Kanté ruba l'ennesimo pallone e innesca Pulisic: l'americano perde il tempo per la conclusione, ma riesce a trovare Mount che deve solo spingere in rete la palla del 2-0. Game over e Chelsea in finale.