Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Formula Uno, la nuova McLaren è arancione

Formula Uno, la nuova McLaren è arancione

Altri Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Alonso: 'Eccitato ed in apprensione, il telaio è il nostro punto di forza'

Formula Uno, la nuova McLaren è arancione
Formula Uno, la nuova McLaren è arancione

 

E' tutta arancione la nuova McLaren MCL33 che parteciperà al prossimo mondiale di formula uno e monterà un motore Renault. La vettura, che anche quest'anno sarà guidata da Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne è stata svelata con un video sui social oggi.Obiettivo del team di Woking riscattare le ultime e deludenti stagioni. La nuova monoposto di Alonso e Vandoorne è andata subito in pista a Navarra. Soddisfatto Fernando Alonso: "Guardando la nostra nuova auto, mi sento incredibilmente eccitato - le parole dell'asturiano - ma c'è anche un po' di apprensione. So quanto sia importante questa macchina per il team e spero solo che sia come tutti noi vogliamo. Se saremo in grado di sviluppare i punti di forza del telaio dello scorso anno e di sposarlo con un propulsore Renault migliorato, allora penso che saremo in grado di fare un passo avanti. L'auto sembra molto ordinata e ben congegnata, e penso che il nuovo colore sia davvero eccezionale, accattivante''.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo