COSENZA, Volley Femminile terza edizione ''CHAPEAU''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Feb

COSENZA, Volley Femminile terza edizione ''CHAPEAU''

COSENZA, Volley Femminile terza edizione ''CHAPEAU''

Altri Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel chiostro di San Domenico a Cosenza in una location suggestiva e' stato presentato il programma della terza edizione di CHAPEAU, evento sportivo dedicato alla pallavolo calabrese.

COSENZA, Volley Femminile terza edizione ''CHAPEAU''
COSENZA, Volley Femminile terza edizione ''CHAPEAU''


La manifestazione ha scopo di solidarietà. Per l’ingresso gli spettatori potranno donare alla CARITAS un prodotto alimentare a favore della mensa dei poveri.
La conferenza  moderata dall' ideatore Eugenio Mercuri, ha visto la presenza dell'Assessore allo Sport Carmine Vizza e dell'Assessore al Turismo Rosaria Succurro, del responsabile dell' associazione Casa Nostra Pino Salerno, del Presidente del Volley Cosenza Rocco Filippelli, e dei rappresentanti regionali e provinciali della Fipav.
E' la prima volta nella storia della pallavolo femminile cosentina che si potra' assistere ad un evento cosi importante che vedra' protagoniste atlete nazionali ed internazionali.

IL Programma di Chapeau 3.0 prevede

- QUADRANGOLARE DI PALLAVOLO ( VOLLEY SOVERATO, P2P GIVOVA BARONISSI, FERRARO LAMEZIA ed EXPERT EKUBA PALMI)
- MEMORIAL FRANCESCO PAGLIUSO, l’avvocato di Lamezia Terme ucciso dalla ‘ndrangheta,  tra la VOLLEY COSENZA e la MAGICA VOLLEY LAMEZIA, giovani formazioni di serie C.
Gradita è stata la partecipazione per il  Volley Soverato del presidente Antonio Matozzo,  della neocampionessa under 19 Alice Tanase, del  capitano Lucrezia Formenti e dell’allenatore Bruno Napolitano, per la  Volley Cosenza del Direttore Tecnico Tonino Chirumbolo  e del libero Eleonora Salvo., per il CUS Cosenza del presidente Franco Violo.
Madrina della manifestazione sarà Simonetta Avalle,  nota allenatrice ed esperta nella valorizzazione delle giovani promesse della pallavolo italiana.
Nel corso della finale  a Cosenza saranno premiate le migliori rappresentanti  della pallavolo calabrese negli ultimi venti anni.
La Volley Cosenza, inoltre,   consegnerà una targa alle  ex pallavoliste   e a dirigenti ed allenatori che hanno contribuito alla crescita ed allo sviluppo della pallavolo cosentina.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Camigliatello Silano 19 settembre
    • Ore 16,30 VOLLEY SOVERATO VS EKUBA VOLLEY PALMI
    • Ore 18,30 VOLLEY FERRARO LAMEZIA VS P2P GIVOVA BARONISSI
Camigliatello Silano 20 settembre
    • Ore 10,30 Finale 3-4 posto
Cosenza (PalaFerraro via Popilia) 20 settembre
    • Ore 15,30 Memorial VOLLEY COSENZA  VS  MAGICA VOLLEY LAMEZIA
    • ORE 18,30 FINALE TORNEO CHAPEAU 3.0
    • a seguire: PREMIAZIONI.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002