Parte il CENTRO CONI della VOLLEY COSENZA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Parte il CENTRO CONI della VOLLEY COSENZA

Parte il CENTRO CONI della VOLLEY COSENZA

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I bambini sperimenteranno  diverse discipline sportive  

Parte il CENTRO CONI della VOLLEY COSENZA
Parte il CENTRO CONI della VOLLEY COSENZA


Il Centro CONI è il progetto nazionale del CONI che ridisegna il modo di fare sport durante il pomeriggio.

Non un solo sport, ma tante attività sportive che i giovani  di età compresa fra i 5 e i 14 anni possono scoprire e praticare.

La Volley Cosenza, ha deciso di abbracciare il progetto del CONI consapevole dell’esperienza maturata nei settori giovanili.

Le attività che verranno svolte in diverse scuole dell’area urbana Cosenza-Rende indirizzeranno  i bambini/ragazzi verso un corretto stile comportamentale, alimentare e sociale e offriranno dei  luoghi ideali dove sperimentare e validare innovative strategie di orientamento, avviamento, formazione e pratica dell’attività sportiva giovanile.

Per l’importante progetto la Volley Cosenza ha coinvolto diverse professionalità di esperienza che già in passato hanno dimostrato competenza e capacità nei settori interessati .

Coordinatore e referente del progetto sarà Marco Mele ; responsabile tecnica la Prof. ssa Rosamaria Sammarco ; docenti dei centri Rosy Zanfino, Raffaella Galizia e Rebecca Napoli.

Marco Mele
Marco Mele

 

A giorni sono programmati incontri informativi e divulgativi sia del CONI che della società che porteranno all’apertura prevista per l’ultima settimana di Ottobre.


Per informazioni ed iscrizioni: CENTRO CONI VOLLEY COSENZA tel. 328.7680928 – e.mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.volleycosenza.it – fb Volley Cosenza asd.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.