Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Mag
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

MotoGp: Dovizioso trionfa in Qatar davanti a Marquez

MotoGp: Dovizioso trionfa in Qatar davanti a Marquez

Altri Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Terzo Crutchlow, quinta la Yamaha di Valentino Rossi

MotoGp: Dovizioso trionfa in Qatar davanti a Marquez
MotoGp: Dovizioso trionfa in Qatar davanti a Marquez

 

Andrea Dovizioso su Ducati ha vinto il Gp del Qatar, prima gara del motomondiale 2019, classe MotoGp. Ha preceduto di 23 millesimi le Honda del campione del mondo Marc Marquez e di Cal Crutchlow. Quarta la Suzuki di Rins, quinta la Yamaha di Valentino Rossi. Grande la rimonta di Rossi, partito dalla 14/a posizione. La top ten della gara in Qatar è completata dal sesto posto di Danilo Petrucci, con l'altra Ducati ufficiale. Settimo Maverick Vinales (Yamaha), seguito da Joan Mir (Suzuki) e Nakagami (Honda). Decimo Aleix Espargarò (Aprilia). Un reclamo sporto da quattro team, esclusa la Yamaha, pende sulla vittoria in Qatar di Andrea Dovizioso. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il reclamo riguarderebbe lo spoiler montato davanti alla gomma posteriore della Ducati di Dovizioso. Un particolare tecnico che, sostengono i team, può essere utilizzato solo in caso di pioggia.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo