FIFA Qualifier: Italia qualificata al Mondiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Ven, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

FIFA Qualifier: Italia qualificata al Mondiale

FIFA Qualifier: Italia qualificata al Mondiale

Altri Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Undicesima partecipazione alla massima competizione internazionale. 4-3 al Portogallo nella sfida decisiva

FIFA Qualifier: Italia qualificata al Mondiale
FIFA Qualifier: Italia qualificata al Mondiale

 

Mosca, 26 Luglio 2019 - La Nazionale di Beach Soccer si qualifica per il Mondiale 2019. Dall’istituzione della FIFA World Cup nel 2005, gli Azzurri hanno mancato la qualificazione solo nel 2013 (disputata a Tahiti), due anni dopo l’organizzazione della competizione proprio in Italia, sul lido di Ravenna. Oggi l’Italbeach ha conquistato l’accesso al Mondiale 2019, che si disputerà a fine novembre in Paraguay, grazie alla prestigiosa vittoria per 4-3 sul quotato Portogallo, Paese che può vantare una grande tradizione in questo giovane sport, annoverando tra le sue fila alcuni tra i migliori giocatori, a livello planetario, della disciplina: Madjer, su tutti, e Belchior, che però non sono bastati per piegare la grinta del “generale” Emiliano Del Duca e dei suoi uomini. Nella sfida che vale l’accesso al Mondiale, gli Azzurri s’impongono 4-3 sulla selezione portoghese. La doppietta del bomber Gabriele Gori e i sigilli di Josep Gentilin e Dario Ramacciotti (eurogol per lui), permettono all’Italia di conquistare l’accesso al prossimo campionato del Mondo. Nemmeno il tempo di riposare: domani gli Azzurri saranno di nuovo in campo per affrontare la Russia, nella finale che vale la prima posizione nel podio nell'European FIFA Qualifier di Mosca.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook